La concretizzazione del Premio: dalle donazioni a formazione
top of page
Cerca

La concretizzazione del Premio: dalle donazioni a formazione

Aggiornamento: 7 dic 2021

Lo abbiamo già detto in passato e non ci stanchiamo mai di ripeterlo: uno dei momenti più belli in assoluto è quando vediamo i frutti del nostro lavoro e delle vostre donazioni concretizzarsi in beni e servizi utili al vero miglioramento della qualità della ricerca.

Siamo quindi molto soddisfatti di potervi informare che il team infermieristico premiato il 4 luglio scorso e guidato dalla Dott.ssa Giorcelli, si è immediatamente attivato per sfruttare al meglio i fondi messi a disposizione dall’Associazione. Sono 5, infatti, i corsi di alta formazione che sono stati acquistati dal team per i suoi componenti, tutti volti a perfezionare metodi e approcci alla ricerca e al supporto offerto ai pazienti.

Si passa dagli aggiornamenti nel campo della senologia all’approfondimento del percorso diagnostico terapeutico assistenziale fino all’approfondimento del monitoraggio e degli esiti dell’assistenza; tutti corsi riconosciuti e che riconoscono i crediti ECM.

I fondi hanno permesso anche l’acquisto di strumenti per migliorare la quotidiana esperienza lavorativa del team.

Un soddisfacente e immediato uso dei fondi in attività di qualità che speriamo vi diano la stessa soddisfazione che proviamo a noi nel sapere che stiamo aiutando a costruire qualcosa di migliore.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page