3183 auguri da parte nostra!
top of page
Cerca

3183 auguri da parte nostra!

Aggiornamento: 7 dic 2021

3183 auguri, uno per ogni euro che nell’ultimo mese i nostri sostenitori, sponsor e supporter online hanno donato al nostro progetto.

Lo hanno fatto durante la splendida serata del 23 novembre passato, nell’occasione dell’indimenticabile III Concerto DaRosa al Conservatorio Giuseppe Verdi, o lo hanno fatto online tramite donazione Paypal o bonifico diretto.

Un risultato eccezionale, nostro e vostro, che si tramuterà in qualcosa di reale, tangibile e utile a tutti, ai pazienti, ai dottori e alla comunità.

Quindi ancora auguri da tutta l’Associazione e grazie per il sostegno, per la passione e l’interesse che continuate a dedicarci.

Vi salutiamo come si conviene in queste festività, con un prezioso regalo: un nuovo articolo pubblicato da un team di Medici ricercatori tra cui il nostro primo premiato in assoluto, il Dottor Simone Ferrero.

L’articolo, intitolato “Ficoll-hypaque separation vs whole blood lysis: Comparison of efficiency and impact on minimal residual disease analysis”, è stato pubblicato sul prestigioso International Journal of Laboratory Hematology.

Abstract

In prima pagina al fianco alla descrizione della ricerca c’è una sezione nominata “Funding information” che termina proprio con la nostra associazione.

Per quanto ci riguarda, non c’è regalo migliore.

Buone feste e tanti auguri dall’Associazione DaRosa!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page