top of page

Cena d'estate di raccolta fondi 2025. Una serata per guardare al futuro della ricerca

  • presidente774
  • 27 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Mercoledì 25 giugno, nella splendida cornice del Circolo dell’Unione Industriali di Torino, si è tenuta la nostra cena di raccolta fondi dedicata al finanziamento dei Premi di ricerca "Daniele Rosa" 2025.


È stata una serata speciale, non solo per la partecipazione calorosa di tanti amici, partner, sponsor e sostenitori, ma perché ha rappresentato un momento di riflessione e condivisione su un percorso che dura da oltre dieci anni.

Dal 2015 ad oggi, grazie alla generosità di chi ha creduto nella nostra missione, abbiamo assegnato 19 premi di ricerca rivolti a giovani ricercatori impegnati nell’ambito dell’oncologia. Un risultato importante, che ci incoraggia a guardare avanti con ancora più determinazione.


Occasioni come questa non sono solo fondamentali per raccogliere nuove risorse: ci permettono di raccontare la nostra storia, quella di Daniele Rosa, e di rinnovare il legame con il territorio e con tutte le persone che ci accompagnano nel nostro cammino.

Sostenere la ricerca significa credere nel futuro.



Grazie a chi ha partecipato e a chi continua a essere parte attiva di questa missione.


Un ringraziamento speciale anche all’Unione Industriali di Torino e alla sua Vice Presidente, Giorgia Garola, per l’ospitalità, la presenza e la vicinanza alla nostra Associazione.



 
 
 

Comments


Logo Ale Maggiolino.jpg
logo_maux_torino.png
LOGO CUS TORINO VETTORIALE.jpg
Logo PATRUCCO Comunicazione Efficace.png
logo nuovo inspire.png

Associazione DaRosa Onlus

Via Po, 1 - Torino (TO)

C.F: 97800560019

Iscrizione Anagrafe Onlus protocollo n. 2021/82084

Dona ora con Satispay!

bottom of page