Come ogni anno si rinnova il prestigioso appuntamento che unisce musica e ricerca, piacere e speranza, passione e raccolta fondi.
Il 23 novembre nella splendida cornice del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino si terrà il 3° Concerto DaRosa con una grande novità.
Nella serata, intitolata “Apparenza e realtà” verranno suonate Concerto per pianoforte e orchestra op. 54 di Robert Schumann e Sinfonia n. 5 op. 47 di Dmitrij Šostakovič. Ad esibirsi saranno prima Anastasija Stovbir al pianoforte, alunna del Maestro Giacomo Fuga, in seguito l’intera Orchestra degli studenti del Conservatorio diretti da Maestro Giuseppe Ratti.
Un’occasione assolutamente da non perdere per ascoltare eccellente musica e al contempo avere la possibilità di fare del bene grazie alla raccolta fondi per l’Associazione.
L’appuntamento è quindi per la sera del 23 novembre 2017. Il concerto inizierà alle 21 e l’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti. Vi consigliamo pertanto di arrivare al Conservatorio in tempo.
Comments