logo-conservatorioVenerdì 25 novembre vi aspettiamo al Secondo Concerto DaRosa, organizzato dal Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Verdi” di Torino e dedicato all’Associazione DaRosa.

Durante la serata avrete la possibilità di emozionarvi ascoltando brani classici eseguiti dai migliori studenti dell’anno accademico.
Come nell’ultima edizione, queste giovani promesse riempiranno la sala del Conservatorio di suggestive note con un determinato e fresco sorriso.

delangleMa non è tutto! Quest’anno, in via del tutto straordinaria, sarà presente il celebre sassofonista francese Claude Delangle.
Stella internazionale dello strumento a fiato, Delangle vanta una carriera invidiabile e si esibirà proprio nella nostra serata dopo aver suonato con tutte le più grandi orchestre del mondo da solista.

La serata è patrocinata da Consiglio Regionale del PiemonteCittà Metropolitana di TorinoComune di TrofarelloRete Oncologica Piemonte e Valle d’AostaScuola di Medicina dell’Università degli Studi di Torino.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla serata potete fare riferimento e condividere con amici, parenti e conoscenti interessati, la pagina Facebook dell’evento del 25 novembre.


INFORMAZIONI

Entrata libera fino a esaurimento posti.
La partecipazione all’evento su Facebook non comporta la prenotazione di alcun posto.

SCARICA L’INVITO