Ve lo avevamo già anticipato; il 23 novembre vi aspettiamo per una serata di musica ospitati nello splendido Conservatorio Statale Giuseppe Verdi di Torino, dove gli allievi si esibiranno cimentandosi in brani di Ludwig van Beethoven e di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

L’entrata sarà libera e i posti saranno ad esaurimento, per tanto vi consigliamo di arrivare con un po’ di anticipo rispetto all’apertura delle porte prevista per le 20:30.

Prima delle esibizioni ritaglieremo un breve momento per fare un’introduzione sull’operato dell’associazione, sui risultati raggiunti e sulla pubblicazione dei nuovi bandi per medici ricercatori e team infermieristici.

Come ogni anno avrete la possibilità di contribuire al Premio Daniele Rosa 2019-2020 con donazioni anonime a fine serata.

Vi aspettiamo numerosi!

EVENTO SU FACEBOOK

LOCANDINA DELL’EVENTO

Anche quest’anno è stato attivato, grazie agli amici di WeTaxi, il codice che dà diritto a 5€ di sconti per nuovi utenti.
Il codice è DAROSA19 e va inserito nella sezione “promozioni” dell’app e sempre dall’applicazione va pagata la corsa. La promozione verrà attivata la sera del 23 novembre!