Non manca molto all’attesissima sera del 4° Concerto DaRosa ed è quindi ora di prepararsi alla splendida serata che ci attende.

Prima di tutto vi ricordiamo che la serata avrà luogo nello splendido Conservatorio Statale Giuseppe Verdi di Torino in Piazza Bodoni indicativamente alle 21.
Dopo una breve introduzione verrà lasciata la scena alla musica che ci accompagnerà per circa 1 ora e mezza sulle note di 3 diversi brani: 2 di di Čajkovskij (Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra op. 23 suonato da Simone Ivaldi e Romeo e Giulietta, Ouverture – Fantasia suonato dall’orchestra del conservatorio) e uno di Rimskij-Korsakov (Capriccio spagnolo op. 34 suonato dall’orchestra del conservatorio).

Inoltre quest’anno arrivare al Concerto e tornare a casa non è mai stato più comodo.

Infatti, grazie al supporto di WeTaxi in collaborazione con Nash Advisory, sabato 24 novembre tra le ore 20.00 e le 24.00 per tutti coloro che scaricheranno l’app WeTaxi dal link https://3zow.app.link/darosa o che inseriranno nella sezione Promozioni il codice DAROSA, verrà concesso uno sconto del 50% per tutte le corse pagate in app con partenza o destinazione il conservatorio di Torino*.

Insomma, vi aspettiamo come sempre numerosi e contiamo sul passaparola

*l’Assocazione DaRosa non trae nessun tipo di guadagno o di commissione dall’erogazione del servizio e della promozione

EVENTO SU FACEBOOK